Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 17 Giugno 2019
Salvini negli Usa: “Italia non si accontenta delle briciole in Ue. Faremo flat-tax, a Bruxelles se ne faranno una ragione”
“L’Italia vuole tornare ad essere il primo partner degli USA, non solo per gli interessi economici e commerciali, ma per una comune visione del mondo. Mentre altri paesi europei hanno scelto altre vie, noi ci siamo. Con Trump condividiamo grande attenzione all’Iran e alla prepotenza cinese, ma soprattutto da un punto di vista fiscale, sul taglio delle tasse, il rilancio dell’economia locale ed il rilancio dell’industria nazionale. E’ una cosa che in piccolo vorremmo fare anche noi in Italia. Ringrazio gli Stati Uniti per l’invito. Vogliamo ragionare dei problemi dell’Unione Europea e di ragionare sulle soluzioni che l’Italia ha. Noi abbiamo un’idea diversa rispetto all’asse Berlino – Parigi – Bruxelles che ha portato un livello di disoccupazione altissimo”. Così il Ministro degli Interni Matteo Salvini nel corso del suo viaggio a Washington.