Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Sport - 18 Giugno 2019
Arrigo Sacchi presenta il suo libro e racconta il grande Milan: “Firmai il contratto in bianco, a Parma prendevo di più”
La coppa degli immortali, il libro che racconta Arrigo Sacchi e l’impresa del grande Milan, la squadra che riuscì nel 1989 a vincere in un solo anno la Coppa dei campioni, la Supercoppa europea e la Coppa intercontinentale. Ricordi e qualche lacrima di commozione alla presentazione, col presidente di allora, Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e alcune leggende del Milan, tra cui Franco Baresi, bandiera rossonera dell’epoca. “Firmai il contratto in bianco, o erano dei geni o dei pazzi. Così Galliani mi fece prendere meno di quello che guadagnavo a Parma. Poi abbiamo avuto tanti riconoscimenti. Ai miei giocatori chiedevo di vincere, convincere e divertire, in un Paese che solitamente chiede solo la vittoria”.