World News

Si spaccia per Lionel Messi e fa sesso con 23 donne: denunciato sosia del campione del Barcellona

Reza Parastesh era divenuto celebre due anni fa grazie ad una sua foto con la maglia n° 10 del Barcellona che divenne presto virale in Rete per la sua incredibile somiglianza con "la Pulce"

di F. Q.

Ha approfittato della sua incredibile somiglianza con il campione del Barcellona Lionel Messi e, spacciandosi per lui, ha fatto sesso con 23 donne. Reza Parastesh, di origini iraniane, è stato così denunciato alle autorità con l’accusa di aver sedotto con l’inganno numerose donne con lo scopo di ottenere incontri sessuali. Secondo quanto riferiscono i media argentini, ad ora sono 23 i casi accertati.

Reza Parastesh era divenuto celebre due anni fa grazie ad una sua foto con la maglia n° 10 del Barcellona che divenne presto virale in Rete per l’estrema somiglianza con il campione argentino e lui nel corso degli anni ha seguito lo stile della Pulce, facendosi anche crescere la barba, proprio come l’argentino.

Si spaccia per Lionel Messi e fa sesso con 23 donne: denunciato sosia del campione del Barcellona
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione