World News

Figlio di uno sceicco degli Emirati trovato morto a Londra: “Festino a base di droga e sesso”

Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, il corpo è stato trovato nel suo lussuoso appartamento. La notizia è stata resa nota dall'ufficio stampa di Sharjah

di F. Q.

E’ morto a Londra all’età di 39 anni Sheikh Khalid bin Sultan Al Qasimi, il figlio minore dell’emiro di Sharjah, Sultan bin Muhammad Al Qasim. Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, il corpo è stato trovato nel suo lussuoso appartamento “dove si stava svolgendo un festino a base di droga e sesso“. In casa c’erano droghe di vario tipo.

Il ragazzo era fashion designer e proprietario del marchio Qasimi. La notizia è stata resa nota dall’ufficio stampa di Sharjah. Il presidente degli Emirati Sheikh Khalifa bin Zayed bin Sultan Al Nahyan ha proclamato tre giorni di lutto nazionale a partire da quando la salma di Al Qasimi sarà rimpatriata, come ha spiegato il ministero agli Affari presidenziali.  Il padre di Qasimi, Sheikh Sultan bin Muhammad Al Qasimi, ha dato l’annuncio su Instagram condividendo una foto in bianco e nero del figlio.

 

 

Figlio di uno sceicco degli Emirati trovato morto a Londra: “Festino a base di droga e sesso”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.