Televisione

Palinsesti Mediaset 2019, Piersilvio Berlusconi: “Torna Celentano e farà quello che doveva fare. La Champions? E’ stato complicato”

Dalle riconferme alle novità, ecco tutto quello che vedremo a Mediaset nella prossima stagione

di Giuseppe Candela

CANALE 5: UN NUOVO GAME PER SCOTTI, LE NUOVE FICTION E IL RITORNO FOTOCOPIA DEL DAYTIME

Il pubblico della rete diretta da Giancarlo Scheri da settembre troverà in onda nel daytime la stessa formazione e gli stessi programmi. Francesco Vecchi e Federica Panicucci daranno il buongiorno gli spettatori con Mattino 5, gli ascolti record riporteranno Barbara Palombelli alla guida di Forum. Confermato il cosiddetto blocco soap (Beautiful, Una Vita, Il Segreto) con Uomini e Donne e Pomeriggio 5 certezze del daytime. Nel preserale Gerry Scotti, dopo Caduta Libera, testerà un nuovo game show dal titolo Conto alla rovescia, spazio anche a The Wall e Avanti un altro. Nell’access prime appuntamento con Striscia la notizia, in seconda serata è tempo di Maurizio Costanzo Show. Al sabato pomeriggio confermato Verissimo con Silvia Toffanin.

“Tutti i titoli storici si erano esauriti, cosa che era coincisa con il rallentamento degli investimenti. Abbiamo ricostruito una nuova linea editoriale sperimentando e facendo un lavoro di scrittura per mettere al centro personaggi con forte impatto”, ha detto Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Mediaset, parlando della fiction Mediaset. Arriveranno le nuove stagioni di Rosy Abate con Giulia Michelini e L’Isola di Pietro con Gianni Morandi, spazio a sei importanti novità. Taodue punta forte sul mondo della moda con Made in Italy, con Greta Ferro e Margherita Buy, e su Giustizia per tutti con Raoul Bova. Nelle serie di Canale 5 troveranno sempre più spazio volti solitamente Rai: Nino Frassica e Cesare Bocci saranno i Fratelli Caputo, vedremo Gabriella Pession e Giorgio Marchesi in Oltre la soglia, protagonisti de Il Processo Vittoria Puccini e Francesco Scianna e per concludere Alessandro Preziosi sarà il protagonista di Scomparsi.

Palinsesti Mediaset 2019, Piersilvio Berlusconi: “Torna Celentano e farà quello che doveva fare. La Champions? E’ stato complicato” - 9/10
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione