Attualità

Torino, lui la lascia: lei per vendicarsi va al cimitero e urina sulla tomba della suocera

Secondo quanto ricostruito, il rapporto tra i due non era finito nel migliore dei modi e così la donna aveva deciso di farla pagare all'ex compagno, decidendo di colpirlo sugli affetti, in particolare sul ricordo della madre.

di F. Q.

Lui la lascia ma lei non si rassegna alla fine della loro storia d’amore e così decide di vendicarsi. Come? Urinando sulla tomba della suocera, la madre del suo ex compagno. È successo a Rivarolo, in provincia di Torino: protagonista della storia è una 50enne ora accusata di vilipendio e atti persecutori. A sorprenderla nell’atto è stato proprio l’ex fidanzato, che ha denunciato tutto ai carabinieri.

Secondo quanto ricostruito, il rapporto tra i due non era finito nel migliore dei modi e così la donna aveva deciso di farla pagare all’ex compagno, decidendo di colpirlo sugli affetti, in particolare sul ricordo della madre. Così, ha iniziato ad andare al cimitero in orari poco frequentati per accanirsi sulla lapide della suocera ma dopo settimane di strani episodi l’uomo si è insospettito e ha deciso di appostarsi per scoprire chi fosse a rubargli i fiori e addirittura buttare candeggina sulla tomba della madre. È stato così che un giorno ha sorpreso l’ex compagna a urinare sulla tomba e ha deciso di immortalare la scena in un video per poi sporgere denuncia.

Torino, lui la lascia: lei per vendicarsi va al cimitero e urina sulla tomba della suocera
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione