L'attrice ha raccontato a National Public Radio di essere stata molestata sul set e di aver chiesto ai produttori di intervenire, altrimenti avrebbe smesso di girare episodi. "Credo che non importi quanto sei evoluta e moderna. Nonostante il mio ruolo non mi sentivo completamente nella posizione di parlare
Chi se lo immagina un Sex and The City senza Carrie Bradshaw? Probabilmente nessuno. Eppure la popolare serie sarebbe potuta rimanere senza la sua protagonista. Il motivo? Sarah Jessica Parker, l’attrice che a Carrie dà il volto, ha raccontato a National Public Radio di essere stata molestata sul set e di aver chiesto ai produttori di intervenire, altrimenti avrebbe smesso di girare episodi. “Credo che non importi quanto sei evoluta e moderna. Nonostante il mio ruolo non mi sentivo completamente nella posizione di parlare, non mi sentivo potente come l’uomo che si comportava in modo inappropriato”, ha detto, aggiungendo che “c’erano molte occasioni in cui accadeva”.
“Ne ho parlato con il mio agente, che l’ha poi comunicato ai produttori”, ha raccontato Sarah Jessica. E il suo agente intervenne, eccome: “Disse loro: ‘Se continua così, lascerà lo show… le ho mandato un biglietto, un biglietto di sola andata per lasciare la città e non tornerà più’. In poche ore, cambiò tutto”.