Attualità

Vende l’acqua usata per farsi il bagno e la comprano in tantissimi. Influencer specifica: “Non bevetela, è solo per scopi sentimentali”

Su Youtube ci sono molti video di fan felicissimi di averlo fatto, con in mano una specie di barattolo che la influencer ha chiamato "Gamer Girl Bath Water"

di F. Q.

“Non è potabile e dovrebbe essere utilizzata solo per scopi sentimentali”. Questa l’avvertenza “declamata” dalla influencer Belle Delphine che ha deciso di mettere in vendita l’acqua che ha usato per fare il bagno. Più di 4 milioni di follower su Instagram, Belle è una cosplayer e la “sua” acqua è in vendita a 30 dollari. Uno dice, chi mai potrà essere interessato a comprarla? Ebbene, su Youtube ci sono molti video di fan felicissimi di averlo fatto, con in mano una specie di barattolo che la influencer ha chiamato “Gamer Girl Bath Water”. Sulla confezione c’è addirittura una dedica: “Love, from Belle Delphine”.

Visualizza questo post su Instagram

i am now selling my BATH WATER for all you THIRSTY gamer boys ? check out my new shop where im selling stuff for you!! www.belledelphinestore.com

Un post condiviso da Belle 19 (@belle.delphine) in data:

Vende l’acqua usata per farsi il bagno e la comprano in tantissimi. Influencer specifica: “Non bevetela, è solo per scopi sentimentali”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione