RU2: Parliamo della quantità. Ad esempio, 3 milioni di tonnellate. Se gestiamo ora questo affare 3 milioni, l’affare è chiuso, non abbiamo grandi rischi. Che cosa ne pensi? È solo per un anno e mezzo, giusto?

IT2: Dipende da te. Dipende dalle tue capacità. Abbiamo le capacità, capacità tecniche, per assorbire qualsiasi quantità dato che il prodotto è il prodotto necessario. Qualunque sia la quantità che sei disponibile, ma ovviamente non credo che i tuoi sforzi siano illimitati. Perché parli di 6 mesi?

RU2: Ad esempio, stiamo parlando di 3 milioni di tonnellate per un anno e mezzo.

IT2: Sei mesi o un anno? È un anno

RU2: un anno.

IT2: Perché altrimenti è 6 milioni in un anno, che è 500mila al mese. Possiamo accettarlo, possiamo assorbire 500mila al mese per un anno.

RU2: Se dopo quest’anno sei interessato a prolungare in futuro?

IT2: Assolutamente sì, ma anche se nello stesso anno dici che guardi ragazzi abbiamo difficoltà a posizionare questo prodotto. Facciamo un esempio durante l’anno che stiamo già comprando e tu dici che puoi comprarlo. Anche noi siamo assolutamente capaci da un punto di vista tecnico di acquistare il prodotto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Violenza sulle donne, Centinaio (Lega): “Spadafora? Non lo ricordo in difesa di Boldrini quando veniva attaccata da M5s”

next
Articolo Successivo

Salario minimo, Di Maio: ‘Raggiunto accordo di maggioranza’. Poi la stretta di mano con Fico dopo le tensioni

next