Attualità

Lorella Cuccarini arriva su RaiUno ed Heather Parisi attacca: “Le dichiarazioni sovraniste di questi tempi aiutano. Molto”

Non la nomina direttamente ma è chiaro che il tweet della ballerina si riferisca alla collega appena arrivata su RaiUno

di F. Q.

Non fa il suo nome ma è abbastanza chiaro che il tweet si riferisca a lei. Heather Parisi, dopo la conferma del ritorno di Lorella Cuccarini in Rai, scrive su Twitter che “per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”. Il riferimento alla sua “Nemica Amatissima” (o forse solo “nemica”) è palese, anche perché la Parisi non è l’unica ad aver associato l’approdo di Lorella su RaiUno, alla guida de La Vita in Diretta, ad alcune dichiarazioni politiche fatte nell’ultimo periodo. “Sono una persona indipendente che non ha mai chiesto nulla nella vita e quello che ho fatto l’ho fatto perché ho lavorato sodo – ha detto la Cuccarini durante la presentazione dei palinsesti Rai a chi le chiedeva conto di queste polemiche – e ho incontrato persone che hanno creduto in me. Per il resto sono una persona che ama dire le cose che pensa come ogni cittadino ma sono molto lontana dalla politica, me lo avevano pure chiesto tantissimi anni fa ma non ne ho mai voluto sapere”.

Lorella Cuccarini arriva su RaiUno ed Heather Parisi attacca: “Le dichiarazioni sovraniste di questi tempi aiutano. Molto”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione