Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 15 Luglio 2019
Garavaglia, Salvini difende il viceministro: “Rischia dimissioni per processo basato su aria fritta. Faremo nostre valutazioni”
“Mercoledì ci sarà la sentenza sul viceministro Massimo Garavaglia, ormai qui c’è una lenta erosione governativa…”. Così Matteo Salvini, nel corso di una conferenza al Viminale dopo l’incontro con le parti sociali, difendendo il viceministro leghista all’Economia. Se il M5s pretende in caso di condanna il suo passo indietro, come già avvenuto sui casi Siri e Rixi, Salvini attacca: “Si tratta di un processo sull’aria fritta con olio scarsissimo“. E ancora: “È accusato di “tentata turbativa d’asta per un servizio di dialisi dell’ambulanza volontaria del suo paese e rischia di dover dare le dimissioni per una follia”, ha rivendicato. Avvertendo il M5s, senza chiarire quale sarà l’atteggiamento della Lega: “Faremo le nostre valutazioni“.