Attualità

David Trezeguet, patente ritirata per guida in stato di ebbrezza. Lui agli agenti: “Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro”

L'ex attaccante della Juve è stato fermato mentre guidava il suo Suv in via Po a Torino e aveva un un tassoalcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge

di F. Q.

Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro“: così David Trezeguet ha apostrofato i poliziotti che lo hanno fermato ieri sera mercoledì 17 luglio, mentre guidava il suo Suv in via Po, a Torino. L’ex attaccante della Juve aveva un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge e per questo è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. In un primo momento, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore si è rifiutato di fare l’alcol test. Passato un po’ di tempo, quando si è deciso a farlo, i valori erano di ben tre volte oltre quelli consentiti. Ed è stato proprio nel momento in cui gli agenti hanno spiegato a Trezeguet l’impossibilità di aspettare un’ora prima di effettuare il test che il calciatore li ha insultati. L’ex juventino stava tornano da una degustazione di vino nelle Langhe ed era insieme a Camoranesi.

 

 

David Trezeguet, patente ritirata per guida in stato di ebbrezza. Lui agli agenti: “Pezzenti, poveracci, non guadagnate nemmeno duemila euro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione