Attualità

Kate Middleton e il suo passato di notti folli e bravate: “Quella volta che mostrò il lato b dalla finestra della classe”

Si tratta di indiscrezioni (e foto) pubblicate da molti tabloid britannici: d'altra parte Kate era ancora molto lontana dal conoscere William e diventare la Duchessa di Cambridge

di F. Q.

È Christopher Andersen, uno dei massimi esperti della corona inglese, ad aver raccontato ai tabloid britannici alcune indiscrezioni sulla vita della Duchessa di Cambridge quando era ancora al college. D’altra parte, in quel periodo Kate Middleton non poteva sapere che sarebbe diventata la moglie del Principe William. Secondo Andersen, quando Kate frequentava il Marlborough College, diede spettacolo mostrando “il lato B” dalla finestra di un’aula, cosa che poi avrebbe portato i suoi compagni, racconta una ex amica, a chiamarla “Middlebum”. In questi giorni sono tra l’altro uscite delle foto, commentate sempre da questa ex compagna di scuola, sulle bevute della Duchessa ai tempi della scuola. Tempi lontani, verrebbe da dire. Chissà se avranno qualche ripercussione sull’immagine praticamente perfetta che Kate è riuscita a ritagliarsi da quando è diventata la moglie di William.

 

Kate Middleton e il suo passato di notti folli e bravate: “Quella volta che mostrò il lato b dalla finestra della classe”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione