Attualità

Alba Parietti pubblica una foto del figlio della vicina: “Non è legale. Cara amica o mi metti un divisorio o gli darò un gettone di presenza”

La Parietti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale si è lasciata andare ad apprezzamenti sul figlio della sua vicina e cara amica

“Per la serie “l’uomo non è di legno”… e la donna neppure… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così?”. A scrivere queste parole ironiche è stata Alba Parietti che sul suo profilo Istagram ha pubblicato una foto del figlio della sua vicina: fisico statuario, slip,  il ragazzo si vede sullo sfondo.

Non è legale… la trovo una vera cattiveria. Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini da 30 anni)… cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…. o faccio un esposto… in ogni caso mi sono davvero “rifatta” (così siete contenti ) gli occhi”. Insomma, tra il serio e il faceto, Alba ha attirato moltissimi commenti, tra i quali quelli del vicino di casa: “Dai Alba… Sono timido“.