Attualità

Striscia la Notizia, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze: “Abbiamo urlato e siamo saltate addosso ad Antonio Ricci”

Shaila e Mikaela hanno raccontato questa esperienza al settimanale Oggi

di F. Q.

Finita la stagione di Striscia la Notizia, le due veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze hanno ricevuto una notizia inaspettata da Antonio Ricci, l’ideatore del tg satirico di Canale 5: la “promozione” alla conduzione di Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti. Una vera sorpresa per le due, che fino a quel momento si erano sempre e solo esibite negli “stacchetti” sul bancone di Striscia.

Shaila e Mikaela hanno raccontato questa esperienza al settimanale Oggi, spiegando che il nuovo ruolo ha richiesto da parte loro grande lavoro e duro impegno: “Dalle 9 del mattino alle 9 di sera con la consapevolezza di dover prendere possesso della scena”, ha detto Mikaela. Poi le due hanno confessato che quando Antonio Ricci ha proposto loro la conduzione “abbiamo pianto, urlato come pazze e gli siamo saltate addosso tutte e due“.

 

Striscia la Notizia, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze: “Abbiamo urlato e siamo saltate addosso ad Antonio Ricci”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione