Attualità

Amanda Knox lancia una raccolta fondi per il suo matrimonio: “Abbiamo speso tutto per il viaggio in Italia”

La Knox e il futuro marito  Chris Robinson si sposeranno in America e la ragazza fa sapere che sarà "il miglior party di sempre"

di F. Q.

Ce la ricordiamo nella sua recente partecipazione al Festival della giustizia penale, a Modena. E ora Amanda Knox, attraverso il sito che gestisce insieme al futuro marito Chris Robinson, fa sapere che la coppia ha speso tutti i propri risparmi per il viaggio in Italia, viaggio che è servito a realizzare un loro progetto. “Con poco tempo per pianificare e nessun sostegno finanziario, abbiamo dovuto spendere i nostri fondi per il matrimonio in questo impegnativo e importante viaggio. Ne è valsa la pena. Amanda ha raggiunto i cuori di molte persone e ha guarito un po ‘di se stessa”. La comunicazione non è fine a se stessa: la Knox ha infatti aperto un crowdfunding per raccogliere soldi proprio per il suo matrimonio, che definisce “il miglior party di sempre”. Amanda e Chris si sposeranno in America con un ricevimento a tema spaziale.

 

 

Amanda Knox lancia una raccolta fondi per il suo matrimonio: “Abbiamo speso tutto per il viaggio in Italia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione