Attualità

Nicole Kidman: “Io, una maniaca sessuale? Poteva andare molto peggio”

La diva del cinema intervistata in radio è rimasta spiazzata dalla domanda sul marito e cantautore Keith Urban, che in “Gemini” svela che la sua donna è una maniaca sessuale a letto. Nicole Kidman di fatto, non ha smentito

di Andrea Conti

Momenti di imbarazzo per Nicole Kidman, durante una intervista radiofonica al “The Kyle & Jackie O Show”. L’attrice 52enne aveva accettato l’invito dello speaker radiofonico Kyle Sandilands per parlare della seconda serie di “Big Little Lies”, dove la Kidman è una delle protagoniste. A sorpresa Sandilands, durante la chiacchierata con il Premio Oscar, ha citato un brano pubblicato lo scorso anno dal marito e cantautore Keith Urban. La canzone “incriminata” si intitola “Gemini” (Gemelli, come il segno zodiacale della Kidman, ndr) e parla di una donna che è una maniaca sessuale a letto.

Naturalmente lo speaker ha subito chiesto alla diva del cinema come stessero le cose esattamente tra i due. La reazione sorpresa e incredula non si è fatta attendere e tra le risate Nicole ha risposto: “Sei così cattivo! Non censuro la sua arte se posso esserne la sua musa ispiratrice. Però poteva andare molto peggio. E’ imbarazzante pensare al fatto che io sia una maniaca sessuale, ma allo stesso tempo è sempre meglio che dire ‘Dio, sono così annoiato. Fai uno sforzo Nicole!”. Una battuta brillante che ha conquistato gli ascoltatori. Di fatto non è una smentita.

Non contento  Sandilands l’ha incalzata: “Ascolta qui un po’. Potrebbe sorprenderti. La canzone dice anche che ti svegli nel cuore della notte per…“. La Kidman sorridendo ha subito chiuso il discorso: “Cosa? Stai zitto! Lo stai inventando. Stai zitto, Kyle. Non ti rispondo nemmeno. E’ scandaloso”. Nicole Kidman e Keith Urban si sono sposati nel giugno del 2006 in Australia, dopo un anno di fidanzamento. La coppia ha due figlie: Sunday Rose di 10 anni e Faith Margaret di 8 anni.  Un amore duraturo e vero che sembra ancora alimentato dal fuoco della passione.

Nicole Kidman: “Io, una maniaca sessuale? Poteva andare molto peggio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.