Attualità

Comico 36enne ha un arresto cardiaco sul palco: il pubblico pensa sia parte dello show e continua a ridere

Stando a quanto riportato da India Today, lo showman stava facendo un monologo sull'ansia quando ha avuto il collasso. Dopo essersi seduto, mossa che faceva parte dello spettacolo, si è sdraiato e ha avuto il malore

Il pubblico continuava a ridere, inconsapevole. Pensavano tutti fosse parte della sua performance e invece Manjunath Naidu, comico di origine indiana che si stava esibendo in un famoso hotel di Dubai, è caduto a terra per un collasso ed è morto sul palco. Vittima di un arresto cardiaco, per il 36enne non c’è stato niente da fare nemmeno quando qualcuno si è accorto che il malore non faceva parte dello show e i soccorsi sono intervenuti per rianimarlo.

Stando a quanto riportato da India Today, il comico stava facendo un monologo sull’ansia quando ha avuto il collasso. Dopo essersi seduto, mossa che faceva parte dello spettacolo, si è sdraiato e ha avuto il malore. “Stava tenendo un monologo sull’ansia e sul rapporto con il padre, ma all’improvviso ha cominciato ad affannare fino a quando non è caduto a terra, ma non avremmo mai pensato ad un vero malore”, ha raccontato una donna presente allo show. La stessa versione è stata confermata da Miqdaad Dohadwala, un suo caro amico e collega che ha aggiunto: “Era l’ultima parte del suo show, dopo il pezzo nel quale parlava di come lui soffrisse d’ansia il monologo sarebbe finito”.