Ava, questo sarebbe il nome della bambina figlia di Stacy Kleiber, modella ed ex diva del wrestling con cui Clooney ha avuto una relazione dal 2011 al 2013
“George Clooney ha una figlia segreta“. È l’indiscrezione che in queste ore sta facendo il giro del web dopo che fonti vicine all’attore hanno rivelato al magazine australiano NW che l’attore americano ha ricevuto una lettera anonima nella sua villa di Laglio, sul lago di Como, in cui si diceva che era il padre di una bambina di 5 anni. Una notizia che avrebbe sconvolto la moglie Amal Alamuddin che, sempre secondo NW, è “scoppiata a piangere” appena ha appreso la notizia. Ava, questo sarebbe il nome della bambina figlia di Stacy Kleiber, modella ed ex diva del wrestling con cui Clooney ha avuto una relazione dal 2011 al 2013, proprio prima del matrimonio con Amal.
Sempre secondo le indiscrezioni, nella lettera l’anonimo mittente consiglia a Clooney di richiedere alla Kleiber il test del dna della bambina prima che scoppi uno scandalo. Non solo, Business Time riporta anche voci secondo cui George e Stacey avrebbero continuato a vedersi anche dopo le nozze di entrambi – lei si è sposata poco dopo con l’imprenditore Jared Pobre, ufficialmente padre della bambina – ma che questa poi sarebbe stata interrotta dall’attore. I giornali di gossip internazionali hanno cercato di contattare George e Amal per un chiarimento, ma nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni.