Attualità

Riccardo Scamarcio, la sua versione sulla storia con la moglie di Francesco Sarcina: “Si è inventata tutto, era ossessionata dal mio rapporto con lui”

Ora arriva la versione dell'attore, almeno stando al settimanale Oggi. Non una versione ufficiale, ma una confidenza fatta a un amico e pubblicata nel numero in edicola

È stata lei a creare tutto questo questo casino, rivelando una passione che non si è mai consumata“. Questa la confidenza che Riccardo Scamarcio avrebbe fatto a un amico e che viene riportata dal settimanale Oggi. “Era ossessionata dal mio rapporto con il marito – avrebbe spiegato ancora l’attore – È una storia che non sta né in cielo né in terra! Inventata di sana pianta da Clizia”. Il riferimento è alla notizia di gossip che nelle scorse settimane ha tenuto banco su siti e giornali: Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, sarebbe stato tradito dalla ex moglie, Clizia Incorvaia, con il di lui migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Sconvolto dal dolore, il cantautore aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, mentre la moglie aveva deciso di parlare a mezzo social. Ora arriva la versione di Scamarcio, almeno stando al settimanale Oggi. Non una versione ufficiale, ma una confidenza fatta a un amico e pubblicata nel numero in edicola.