“Sua Maestà non accetterà mai che il bimbo sia cresciuto come vegano”. A rivelarlo al tabloid britannico Express è una fonte vicina alla famiglia reale che ha rivelato che la moglie del principe Harry, Meghan Markle, vorrebbe far seguire la dieta vegana anche al piccolo Archie. Una scelta che avrebbe fatto storcere non poco il naso a Sua Maestà la regina Elisabetta, che si è subito preoccupata per la salute del nipote. D’altra parte però, Meghan prima di entrare nella famiglia reale dispensava consigli sull’alimentazione ed è già riuscita a convincere Harry a seguire uno stile di vita più attento e una dieta più sana, senza più gli eccessi a cui il principe era abituato da ragazzo. Chissà se la spunterà anche questa volta.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione