Attualità

Carolyn Smith nella stanza della chemio: “Con il caldo i dolori aumentano e la trombosi non aiuta”

"Ieri l’ecografia nessun novità", esordisce la giudice di Ballando con le Stelle spiegando l'ultimo bollettino che ha avuto dai medici sulle sue condizioni

di F. Q.

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro al seno e lo fa condividendo con i suoi followers l’andamento della malattia contro cui lotta da tempo. Nelle scorse ore ha pubblicato infatti un video che lei stessa ha girato all’interno dell’ospedale dove è in cura mostrando la stanza dove si sottopone alla chemioterapia. “Ieri l’ecografia nessun novità“, esordisce la giudice di Ballando con le Stelle spiegando l’ultimo bollettino che ha avuto dai medici sulle sue condizioni. “Uguale e stabile. Spero sempre di nuove parole. Ma una cosa bella è che il seno destro è perfetto. Non è stato contaminato… è cancer free! Buona notizia vero!!!”.

Nonostante questo però le pesanti cure e il dolore però non si fermano e Carolyn Smith spiega la situazione: “In questi giorni con il caldo non è certo una passeggiata perché mi fa aumentare il dolore dappertutto in più non aiuta la trombosi! Ma io ho una soluzione per tutto… lo dico 2 cose #sticazzicombattere”. La coreografa sfodera tutta la sua tenacia e mostra il suo immancabile sorriso che l’accompagna in questa battaglia: “Semplice con tenace, disciplina e un bel sorriso e anche nei momenti bui, perché lo so che c’è luce e speranza dall’altra parte del tunnel. Chi mi conosce personalmente, sanno che io non mollo perché ho passato tante cose forse peggio di questo nella mia vita… e sono super addestrata e allenata”.

“Io mi tengo attiva (quando è possibile) e mi riposo (quando è necessario) – prosegue Carolyn -. La mia mente e il corpo non deve mai a smettere di essere attiva. Sto costantemente creando nuovi progetti che coinvolgo tante persone per creare un opportunità per realizzare qualcosa positivo nella vita mia e anche gli altri. Non mi piace sprecare tempo, cosi durante il mio trattamento lavoro, poi dopo l’antistaminico sono obbligata a dormire un po’… però sfrutto il momento che sono da sola”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione