Attualità

La Casa di Carta 3, Miguel Herran, il Rio della serie in lacrime su Instagram: “Non entrerò nei dettagli di ciò che mi sta accadendo”

L'attore sembra molto triste e non pronuncia alcuna parola, si sento solo un singhiozzo alla fine del filmato. I suoi pensieri li affida al testo in didascalia che ha allarmato i suoi fan

di F. Q.

“Potrei caricare un sacco di foto interessanti che ho scattato per alimentare questa macchina di menzogne che è Instagram. Potrei gonfiare il mio ego e riempire il mio vuoto di Like… ma non oggi!”. Inizia così il messaggio criptico pubblicato qualche giorno fa da Miguel Herran, il “Rio” della popolare serie Netflix La Casa di Carta, assieme a un suo video in cui si mostra in lacrime e visibilmente sconvolto. L’attore sembra molto triste e non pronuncia alcuna parola, si sento solo un singhiozzo alla fine del filmato. I suoi pensieri li affida al testo in didascalia che ha allarmato i suoi fan.

“Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me… Non entrerò nei dettagli di ciò che mi sta accadendo, perché non lo so nemmeno io. Ma questo sono io. Nessun filtro, nessun edulcorante e nessuna menzogna”, ha scritto il 23enne Miguel Herran nel post che risale al 6 luglio scorso e che ha superato i 5 milioni di visualizzazioni. Della sua vita priva si sa poco o nulla: il giovane è molto riservato e solo in una recente intervista si era lasciato andare raccontando qualche dettaglio del suo passato: “Credevo che il mio destino fosse un altro, pensavo che sarei morto prima di compiere 30 anni. Non avrei mai sognato di superarli. Nel migliore dei miei sogni mi vedevo a lavorare come meccanico. Questo nel migliore dei casi, nel peggiore sarei finito a vivere per strada“, aveva detto senza fornire ulteriori spiegazioni.

La Casa di Carta 3, Miguel Herran, il Rio della serie in lacrime su Instagram: “Non entrerò nei dettagli di ciò che mi sta accadendo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione