Ospite di Io e te, nel corso dell'intervista, il giudice di Ballando con le Stelle si è lasciato andare a dichiarazioni sulla sua vita privata
Fabio Canino è stato ospite di Pierluigi Diaco a Io e te e, nel corso dell’intervista, il giudice di Ballando con le Stelle si è lasciato andare a dichiarazioni sulla sua vita privata e ha rivelato: “Sono innamorato non corrisposto. L’altra persona non è coraggiosa. Le parole che mancano al cuore sono quelle non dette – ha aggiunto poi riferendosi al titolo de suo libro, “Le parole non dette” appunto -. Meglio dire una parola di troppo perché poi si può chiedere scusa. I silenzi invece lasciano vuoti e creano distanze. Al mio cuore manca una persona”.
Fabio Canino ha raccontato poi un aneddoto privato sull’ex presidente del Consiglio Cossiga: “Una volta mi invitò a pranzo a casa sua. Mi chiese se potesse fare qualcosa per me e io scherzando gli risposi: ‘Mi trovi un fidanzato’. Lui chiamò qualcuno al telefono e gli chiese di scendere. Poi mi disse: ‘Ho chiamato il mio dottore al piano di sopra. Se ti piace tossisci sennò non fare niente’. Io rimasi sbalordito, era una persona molta curiosa degli altri”.