Incidente a luci rosse durante la conferenza stampa del club brasiliano in cui veniva presentato il difensore. A quanto pare il colpevole è un membro dello staff a cui è partito il video inaspettatamente, tra l'imbarazzo e le risate in sala stamp
Disattivare sempre suonerie e audio, durante le conferenze stampa o le occasioni importanti. Le regole della buona educazione però sono venute meno alla presentazione del difensore brasiliano Filipe Luis al Flamengo, scatenando imbarazzo e ilarità generale.
Passiamo ai fatti. Un giornalista, microfono in mano, ha fatto una domanda al campione del calcio. Come di prassi arriva la risposta, ma qualcosa è andato storto. Infatti, prima ancora che Filipe Luis rispondesse, si è sentito chiaro e netto l’audio di un orgasmo. Da qui è partita una fragorosa risata che è rimbombata in tutta la sala stampa del club brasiliano.
Cosa sarebbe successo? A quanto pare, come riportano i media locali, proprio in quell’istante a un membro dello staff del Flamengo è arrivato sulla chat il video a luci rosse, che inavvertitamente è partito in automatico. Il volume del cellulare al massimo e il microfono del giornalista, posto vicino al colpevole, hanno fatto tutto il resto. Insomma un bel debutto mediatico a “luci rosse” per Filipe Luis, che difficilmente dimenticherà.