Attualità

Joe Bastianich, finalmente svelato il nuovo ruolo tv del volto Sky

In molti avevano parlato di X Factor ma non è questo il programma nel quale vedremo l'ex giudice di Masterchef la prossima stagione

di F. Q.

Joe Bastianich non sarà più tra i giudici di Masterchef, e questo è noto. Ma se in molti avevano pensato che l’imprenditore sarebbe entrato a far parte della giuria di X Factor ecco che a smentire tutto ci pensa Sky: giuria sì, ma di Italia’s Got Talent, in onda su Tv8. Bastianich prende così il posto lasciato vacante da Claudio Bisio, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky ‘Cops – Una banda di poliziotti‘. Rimangono sulle loro poltrone gli altri tre giudici della scorsa edizione: Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d’oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell’industria discografica e giudice anche di X Factor, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italias Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. Sono certo che ne vedremo delle belle“, ha commentato Joe. I giudici sono quindi pronti a dare la caccia ai talenti di questa nuova edizione, che prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre. Come nelle passate edizioni, il palco sarà territorio di conquista per maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti. A calcarlo ci saranno tutti coloro che avranno dimostrato un talento particolare in occasione dei casting, che si sono da poco tenuti a Rimini e Roma e a cui hanno partecipato migliaia di aspiranti concorrenti.

 

Joe Bastianich, finalmente svelato il nuovo ruolo tv del volto Sky
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.