E a proposito della terza stagione, l'attrice si è detta felice dell'evoluzione che ha avuto il suo personaggio: "Ora che Raquel ha deciso per se stessa di diventare Lisbona ed entrare nella banda, il personaggio mi entusiasma"
“Le cose nella prossima stagione non andranno bene“. A svelarlo è Itziar Ituño, l’ispettrice Raquel Murillo, ora “Lisbona“, della serie La Casa di Carta, in un’intervista a Fanpage nella quale ha spiegato che, anche se la terza stagione è appena uscita su Netflix, la produzione è già al lavoro sulla quarta. “Non so cosa succederà nella quarta stagione. Noi attori non lo sappiamo ancora. So solo che ci saranno molti momenti drammatici all’interno della banda. I protagonisti avranno un grande nemico dentro la banca e non sarà facile”, ha raccontato.
“Proprio in questo momento stiamo registrando la quarta stagione. In realtà non ci siamo mai fermati: abbiamo girato la terza e siamo andati avanti con la quarta, tutto di seguito. Si tratta di 16 episodi – ha spiegato Itziar Ituño -. Nella terza stagione ne sono stati inseriti 8 ma noi continuiamo a girare fino al sedicesimo. Credo che al momento siamo arrivati al numero 14 o 15“. E a proposito della terza stagione, l’attrice si è detta felice dell’evoluzione che ha avuto il suo personaggio: “Ora che Raquel ha deciso per se stessa di diventare Lisbona ed entrare nella banda, il personaggio mi entusiasma. Mi sembra più divertente che essere una poliziotta“.