Attualità

Amanda Knox fa la colletta per pagarsi il matrimonio: ma è già sposata dal dicembre 2018

A scoprirlo è stato il settimanale Oggi che pubblica il certificato di matrimonio

di F. Q.

Qualche giorno fa aveva annunciato di aver lanciato una raccolta fondi per pagarsi il matrimonio con il fidanzato Christopher Robinson ora però il settimanale Oggi ha scoperto che in realtà i due sono già sposati da 9 mesi. La ragazza americana, assolta dopo aver passato quattro anni in carcere per l’omicidio a Perugia di Meredith Kercher, risulta infatti già unita in matrimonio con Robinson, come dimostra il certificato di nozze pubblicato dal settimanale.

Il documento è consultabile anche on line negli archivi della King County, la contea di cui Seattle è capoluogo, e attesta che le pubblicazioni sono state affisse il 21 novembre 2018; che le nozze si sono tenute dieci giorni dopo, il 1° dicembre; e che il certificato di matrimonio è stato emesso il 7 dicembre del 2018. Insomma, Amanda e Chris hanno lanciato una colletta per pagare la festa di un matrimonio che si è già tenuto. Una rivelazione che va ad alimentare le polemiche già scoppiate nei giorni scorsi dopo la notizia del crowdfunding, con il Sun che titolava “Senza vergogna“. L’ipotesi avanzata da Oggi è che si sia trattata di una mossa voluta dal marito, scrittore in cerca di visibilità, per farsi un po’ di pubblicità.

Amanda Knox fa la colletta per pagarsi il matrimonio: ma è già sposata dal dicembre 2018
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione