Attualità

Stash dei The Kolors furioso: “Non sto male e non sto morendo”

"Sto bene, sto veramente bene! Non sono mai stato così in salute, così contento come in questo momento della mia vita", ha assicurato il cantante su Instagram smentendo i rumors circolati nei giorni scorsi

Non sto male e non sto morendo“. A dirlo a gran voce nelle sue Instagram story è Stash Fiordispino, il leader dei The Kolors, che dopo il susseguirsi di voci sui social sulle sue condizioni di salute ha deciso di intervenire per smentire tutte le dicerie. A preoccupare i fan era stata infatti la sua assenza dai social che, però, era dovuta solo all’esigenza di dedicarsi a un nuovo progetto musicale con il suo gruppo, come lui stesso ha spiegato.

“Mi sono assentato semplicemente perché volevo concentrarmi sulle nuove canzoni. In questi giorni sono stato molto in giro, ho dormito pochissimo e ho toccato con mano delle dinamiche diversissime tra loro anche riguardanti questo mondo parallelo che si chiama Instagram di schifo totale che non è la mia visione dei social network”, ha spiegato Stash senza nascondere la rabbia.

“Sto bene, sto veramente bene! Non sono mai stato così in salute, così contento come in questo momento della mia vita. Perché mai – ha incalzato il cantante – dovrei stare male? Per una cosa che poi tra l’altro ha generato il panico tra i miei parenti preoccupati per la mia salute perché girava una notizia di un mio svenimento sul palco. Cosa non vera: semplicemente – ha spiegato – io sono arrivato sul posto dell’evento dopo sei ore di viaggio con l’aria condizionata sparata, scendo dalla macchina, 40 gradi all’ombra, mi gira la testa e mi siedo. Qualcuno avrà visto quella scena e avrà detto Oddio, sta morendo Stash! Ma è tutto falso”, ha concluso chiudendo definitivamente la questione.