Nelle immagini che circolano sul web, il ministro dell'Interno indossa le cuffie e si intrattiene per alcuni minuti con i deejay dello stabilimento balneare
Matteo Salvini torna in consolle al Papeete Beach di Milano Marittima. A torso nudo, in costume da bagno, il ministro dell’Interno si è immerso tra la folla che gremisce la spiaggia e ha raggiunto il deejay in consolle al ritmo di musica dance e, dopo, dell’Inno di Mameli.
Non è la prima volta: già negli anni passati Salvini, che è a Milano Marittima con famiglia e alcuni parlamentari leghisti, aveva partecipato alla festa del Papeete del suo amico ed europarlamentare, Massimo Casanova.
Il leader della Lega, con un cocktail in mano, ha posato per foto e selfie, poi ha indossato le cuffie mentre partiva in sottofondo l’Inno di Mameli, cantato dai giovani in spiaggia che ballavano in costume. Poi dopo qualche minuto è tornato tra gli amici e i colleghi di partito e di governo, tra cui Lorenzo Fontana, Claudio Durigon e Lucia Borgonzoni, in una zona riservata del bar dello stabilimento balneare.