Per la mamma si profila il reato di sfruttamento della prostituzione minorile. L'uomo, un 44enne, è stato fermato dai carabinieri perché la macchina procedeva a zig zag. Durante l’interrogatorio ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale
Un uomo di 44 anni è stato arrestato sabato a Stresa per pedofilia. I carabinieri, secondo quanto riferisce La Stampa, lo hanno sorpreso in flagranza di reato. Lo hanno fermato sul lungolago perché la sua auto andava a zig zag e hanno creduto che fosse ubriaco, invece stava compiendo atti osceni e seduta accanto a lui c’era una ragazzina. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Verbania Fabrizio Argentieri, coinvolgono anche la madre della minorenne, che è in stato di fermo e per la quale si profila lo sfruttamento della prostituzione minorile.
L’arrestato, portato nella caserma dei carabinieri di Stresa, in serata durante l’interrogatorio ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale, dove ha trascorso la notte in osservazione.