Attualità

Elettra Lamborghini interrompe il concerto: “La situazione stava degenerando e diventava pericolosa”

La rapper è stata costretta prima ad interrompere e poi a terminare in anticipo il suo concerto al "Mr Charlie" di Lignano Sabbiadoro: è stata lei stessa a a raccontare su Instagram cosa è successo

di F. Q.

La situazione stava degenerando e diventava pericolosa“. Così Elettra Lamborghini è stata costretta prima ad interrompere e poi a terminare in anticipo il suo concerto al “Mr Charlie” di Lignano Sabbiadoro: è stata lei stessa a a raccontare su Instagram cosa è successo sotto il palco mentre si stava esibendo.

“Stasera io avevo la febbre – ha spiegato nelle Storie di Instagram la rapper – sono alcuni giorni che sto male, ma ho fatto comunque il mio show. Ma con gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show anche se ero alle ultime canzoni. Perché non ho mai visto degli animali del genere spingersi come delle bestie. Non sapersi divertire a quell’età io penso sia veramente grave. Prima di interromperlo ho provato a calmarli e a far capire che non c’era bisogno di spingere ma niente. Avevo tutte le mie ragazze del fan club davanti e vedevo spingere, io non ci sto, sono andata via e lo rifarei mille volte. La situazione stava degenerando e diventava pericolosa non per me, che ero sul palco ‘al sicuro’ ma per voi: una mia fan ha avuto un attacco di panico, era quello che non volevo – ha concluso Elettra -. Divertirsi vuol dire anche responsabilità”.

La notizia è stata confermata anche da alcuni giornali locali che riportano come una delle ragazze presenti tra le prime file del pubblico abbia avuto un attacco di panico per la folla pressante e sia stata poi portata nel backstage per essere soccorsa.

Elettra Lamborghini interrompe il concerto: “La situazione stava degenerando e diventava pericolosa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione