“Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all'ospedale", ha detto poi aggiornando sulle sue condizioni di salute
Bionda, tatuata, sensuale e sempre più conturbante sui social. Erica Piamonte dopo la sua esperienza al “Grande Fratello 16” si è lanciata come influencer su Instagram, grazie anche all’amicizia con Taylor Mega, nata proprio dentro la Casa più spiata d’Italia. Sempre tramite i social Erica ha rivelato nel cuore della notte di essersi sentita male e di essere corsa all’ospedale di Firenze per farsi curare.
“Vado all’ospedale. Sono giorni che sto di m*, – aveva scritto la commessa fiorentina – io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata”. I fan si sono allarmati e hanno tenuto compagnia l’ex gieffina con messaggi di affetto. La risposta qualche ora dopo non è tardata ad arrivare: “Piccoli miei adesso mangio qualcosa poi farò delle storie per spiegarvi la situazione anche se sarebbe meglio una diretta comunque ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena”.
Alla fine la situazione sembra essere stazionaria, Erica prende in mano il telefono e dà qualche dettaglio in più sulle reali condizioni di salute: “Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all’ospedale e quelle che ho preso oggi vediamo se stasera riesco a fare una diretta vi anticipo che la causa è sicuramente il forte stress, poi vi spiegherò meglio”. Erica si è distinta nelle Casa del “Grande Fratello” per la sua sincerità: si è dichiarata bisessuale e ha avuto un flirt con l’altro concorrente Gaetano Arena. Una volta uscita dal reality, l’ex concorrente ha girato in lungo e in largo l’Italia per le ospitate. Impegni per ora tutti rimandati, in attesa di risolvere i problemi di salute prima possibile.