Attualità

Loredana Berté fa l’autostop per andare in Puglia a trovare Al Bano: “Spero che qualche macchina mi raccatti”

"Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare", ha detto la cantante in un video

Loredana Bertè sta girando l’Italia con il suo tour estivo con cui sta facendo ballare migliaia di persone al suono del suo tormentone estivo “Tequila e San Miguel” e proprio per questo si trova ora in Puglia. Approfittando dell’occasione, la cantante ha deciso di fare una visita ad Al Bano nella sua tenuta di Cellino San Marco e per raggiungerlo ha fatto l’autostop. La scena è stata immortalata in alcuni video che è stata la stessa Loredana a pubblicare sulle sue Instagram story, in cui si mostra in strada mentre fa l’autostop.

In una strada di campagna tra le vigne, con indosso una camicia a quadri bianca e nera e i capelli legati in una fascia floreale, la Bertè abbraccia il cartello stradale che segna i tredici chilometri che la separano dalla Tenuta Carrisi e dice: “Sono vicina alla Tenuta di Albano. Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare. Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?”.

Una scena in cui emergono tutta la spontaneità e l’autoironia di Loredana, che alla fine è riuscita a raggiungere Al Bano, come mostra la foto insieme pubblicata. I due hanno trascorso qualche ora insieme nella casa del cantante pugliese ma li rivedremo insieme sul palco, in una serata di musica la Notte di San Lorenzo a San Pancrazio in Puglia.