I medici gli hanno diagnosticato il priapismo, una malattia che lo "condanna" ad avere un'erezione perenne e che potrebbe avere anche conseguenze permanenti sui suoi genitali
Voleva fare bella figura con la donna con cui si stava frequentando così, prima di uscire per l’appuntamento che aveva con lei, ha chiesto a un amico di iniettargli del Viagra direttamente nel pene. Da quel momento però, l’uomo ha un’erezione permanente. È successo in Germania, a Berlino a Danny Polaris: vedendo che non solo l’erezione non accennava a diminuire ma che iniziava ad avere anche dei forti dolori, il giovane è andato in ospedale dove è stato subito ricoverato.
I medici gli hanno diagnosticato il priapismo, una malattia che lo “condanna” ad avere un’erezione perenne e che potrebbe avere anche conseguenze permanenti sui suoi genitali. Ancora infatti, non è possibile stabilire se ci siano stati danni e di quale entità ma intanto il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e un ciclo di cure. È stato lui stesso a raccontare la sua storia sui social per sensibilizzare i ragazzi sul tema, come riferisce Metro: la sua, dice Danny, è stata una leggerezza che potrebbe avere conseguenze irreversibili sulla sua vita e non vuole che altre persone lo imitino perché questa è una “condizione assolutamente dolorosa e talvolta terrificante“.