Nuovo scontro social tra le due ballerine della televisione italiana. La statunitense ha commentato gli ascolti del programma “Grand Tour” andato in onda Rai1. E poi ha risposto anche alla giornalista: "A guardare a certi likes, sembri un po' di parte..."
Nuova puntata della battaglia a colpi di tweet tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, le due ballerine per eccellenza della televisione italiana. “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste“, ha cinguettato la showgirl di origini statunitensi, che, riferendosi alle idee politiche della collega, ha commentato gli ascolti del programma “Grand Tour” andato in onda ieri sera su Rai1 raggiungendo 1 milione e 491mila telespettatori con il 9,8% di share.
Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste #sovranismo #heatherparisi
— Heather Parisi (@heather_parisi) August 17, 2019
E tra i tweet di risposta è arrivato anche quello della giornalista Rita Dalla Chiesa, accorsa in difesa della conduttrice di Rai1. “Perché queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto…Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è’ di attaccare #LORELLA così? “, ha scritto la figlia del generale.
Immediata la risposta della Parisi: “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non c’è ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte…”.
Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non c’è ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte ….
— Heather Parisi (@heather_parisi) August 17, 2019