Attualità

Lo spot per il mercato asiatico è imbarazzante, ironia social contro Cristiano Ronaldo

di F. Q.

Mimica improbabile e balletto decisamente ridicolo, lo spot che vede protagonista Cristiano Ronaldo è stato bersagliato di critiche ironiche sul web. Si tratta della pubblicità di una sito di e-commerce con sede a Singapore, che ha scelto il campione portoghese come testimonial per il suo “super shopping day”. Il risultato? Giudicate voi

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione