Due i modi per accedere ai contenuti e sfogliare il pdf: tramite lo shop online, oppure scaricando l'applicazione Mia - Il Fatto Quotidiano
FQ Millenium anche in versione digitale. Le inchieste, i reportage e gli approfondimenti prodotti dal mensile diretto da Peter Gomez, da agosto anche online. Due i modi per accedere ai contenuti e sfogliare il pdf: tramite lo shop online, oppure scaricando l’applicazione Mia – Il Fatto Quotidiano.
È possibile acquistare il mensile in singola copia digitale al prezzo di 2,99 euro, oppure sottoscrivere un abbonamento annuale, con tutti gli 11 numeri, al prezzo di 27,99 euro. Con l’abbonamento è possibile leggere tutti i numeri del mensile direttamente sul vostro device, scaricando l’app Mia, tramite Play Store o AppStore, oppure scaricare il pdf direttamente sul computer.
Sia come abbonati, sia acquistando un singolo numero, è possibile in qualunque momento recuperare gli arretrati e portare sempre con sé gli approfondimenti e le inchieste da leggere e rileggere. Per gli abbonati Soci di Fatto del Fatto Quotidiano, l’accesso all’edizione digitale di FQ Millennium è già compreso nell’abbonamento sottoscritto.