L'ex miss, giunta agli onori della cronaca perché vittima di un attacco con l'acido da parte del suo ex, aveva partecipato a Ballando con le stelle affiancata proprio da Oradei e ha raccontato la sua versione dei fatti al settimanale Spy
Lui, lei, l’altro. Sulla pista di Ballando con le stelle i sospetti c’erano già stati, molti avevano notato il feeling tra l’ex calciatore Dani Osvaldo e la ballerina Veera Kinnunen, compagna da undici anni del collega di pista Stefano Oradei che durante lo show non aveva nascosto la gelosia. La rottura è arrivata dopo la trasmissione, l’ufficializzazione della relazione tra la bionda finaldese e il campione argentino. Ci aveva pensato poi il settimanale Oggi ad aggiungere un altro tassello: “Si sussurra che la frattura tra Vera Kinnunen e Stefano Oradei risalga allo scorso anno quando la Kinnunen, proprio durante la messa in onda delle puntate di Ballando con le stelle, maturò il sospetto che il suo compagno la stesse tradendo con Gessica Notaro“.
L’ex miss, giunta agli onori della cronaca perché vittima di un attacco con l’acido da parte del suo ex, aveva partecipato a Ballando con le stelle affiancata proprio da Oradei: “Cosa è successo con Stefano? Assolutamente niente, la storia tra me e lui è assolutamente falsa. Una delle tante fake news che girano online, pensate che c’è anche chi dice che l’acido in faccia me lo sono buttato da sola”, ha commentato la Notaro al settimanale Spy.
Sulla questione era intervenuta nei giorni scorsi anche Milly Carlucci: ” Non ne so davvero nulla. Anche perché non sono la loro mental coach! L’unica cosa che dissi loro, ai tempi che furono, è che quando inizi a diventare un volto pubblico, il privato non ti appartiene più“, ha dichiarato al settimanale Chi.
Oradei sceglie per ora la linea del silenzio, intanto Gessica Notaro pensa al suo futuro puntando sulla danza: “Recentemente ho attraversato una nuova fase di down. Quando ci si rilassa, durante le vacanze, ritornano i fantasmi e i mostri più brutti. Solo grazie alla danza ho ritrovato la positività. Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile. Ho vissuto un’esperienza così drammatica sulla mia pelle e ora, attraverso l’arte, ho l’opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica wonder woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso”.