Nessuna risposta invece dalla moglie di Mauro Icardi. "La sfida si fa interessante", ha continuato la conduttrice della Rai. Non è la prima volta che la giornalista si scaglia contro le colleghe
Con il ritorno della Serie A, è tornata anche la sfida a colpi di share. A contendersi gli ascolti la Domenica Sportiva e la trasmissione rivale, Tiki Taka. Il primo round è andato al programma targato Rai e non è passato inosservato. La stessa presentatrice Paola Ferrari ha notato i numeri, sottolineando la disfatta della collega Wanda Nara: “Che soddisfazione battere Wanda Nara! La DS con me e Jacopo Volpi registra il 7,07 di Share contro il 5,4 di TikiTaka. La sfida si fa interessante . Grazie a Tutti!”. Nessuna risposta invece dalla moglie di Mauro Icardi.
Non è la prima volta che la Ferrari lancia frecciatine alle colleghe. Già in passato aveva criticato le conduttrici e le soubrette dei programmi televisive, secondo lei arrivate in quella posizione più per il loro aspetto fisico che per le competenze giornalistiche.