Il mondo FQ

Puglia, uccide l’ex marito a coltellate durante una lite: fermata donna di 48 anni

Secondo una prima ricostruzione dei militari del comando provinciale di Foggia, la donna ha colpito l'ex coniuge, con cui erano separati da tempo, con diversi fendenti al collo. L'uomo è morto prima del trasporto in ospedale
Commenti

Al termine di una lite ha ucciso a coltellate l’ex marito di 53 anni. Per l’omicidio, avvenuto a Margherita di Savoia, cittadina pugliese in provincia Barletta-Andria-Trani, i carabinieri hanno bloccato e portato in caserma una donna di 48 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei militari del comando provinciale di Foggia, i due hanno iniziato a litigare in casa a causa delle offese della donna alla nuova compagna della vittima. Il litigio è poi proseguito per strada e, in via Frontino, la donna avrebbe colpito l’ex coniuge al collo con diversi fendenti: quello mortale ha reciso la vena giugulare. Nonostante l’intervento dei soccorritori del 118, l’uomo è deceduto prima del trasporto in ospedale.

La vittima, N.P., era titolare di un’impresa individuale specializzata nella riparazione di caldaie. A Margherita di Savoia era molto conosciuto ed viene descritto da tutti come “una bravissima persona, molto tranquilla”. I carabinieri stanno interrogando l’ex moglie, alla presenza del sostituto procuratore di Foggia Rossella Pensa, che ha delegato le indagini ai carabinieri della compagnia di Cerignola.

Gli investigatori stanno inoltre visionando i filmati delle telecamere di sicurezza posizionate in via Frontino, luogo dell’omicidio che si trova ad una manciata di metri dal centro cittadino. Dai primi accertamenti è emerso che tra i due ex coniugi di Margherita di Savoia non ci siano stati in passato contenziosi legali o denunce. I due erano separati da tempo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione