Attualità

Sandra Milo ha un nuovo amore, di 37 anni più giovane. Lui: “Mi piace da pazzi. La differenza di età? Lei ha la freschezza di una giovane donna”

Una storia raccontata dal settimanale Novella 2000 che svela che i due si sono conosciuti in occasione dell'ultimo compleanno dell'attrice durante una cena al Casinò di Venezia. L'imprenditore, proprietario di un famoso ristorante a Treviso, ha raccontato al giornale diretto da Roberto Alessi il suo rapporto con la musa di Federico Fellini

Lei ha 86 anni, lui sulla carta d’identità ne indica 49. Una differenza d’età notevole, precisamente 37 anni, tra Sandra Milo e il suo nuovo fidanzato Alessandro Rorato. Una storia raccontata dal settimanale Novella 2000 che svela che i due si sono conosciuti in occasione dell’ultimo compleanno dell’attrice durante una cena al Casinò di Venezia. L’imprenditore, proprietario di un famoso ristorante a Treviso, ha raccontato al giornale diretto da Roberto Alessi il suo rapporto con la musa di Federico Fellini: “Fidanzato di Sandra Milo? A questo forse dovrebbe rispondere anche lei. Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo. Mi piace da pazzi, e mi affascina.

Differenza di età che suscita stupore, ne è consapevole anche lo stesso Rorato che non sembra però spaventato: “La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. I 37 anni di differenza? Sandra Milo ha la freschezza di una giovane donna.” L’imprenditore non ufficializza la relazione ma ha già regalato al volto di Io e te, programma condotto da Diaco in onda su Rai1, un bel brillante: “È vero, è un presente e rappresenta un cuore, il grande cuore di Sandra Milo.”

La Milo è tornata in tv con un ruolo fisso dopo un momento difficile: “Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio. Lo Stato mi ha chiesto 3 milioni di euro, poi è sceso a 850.000 euro. Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”, aveva raccontato lo scorso aprile a Silvia Toffanin a Verissimo.

Qualche settimana dopo a Storie Italiane aveva rivelato: “Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle. Non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”, aveva concluso nel corso della chiacchierata con Eleonora Daniele.