Televisione

Carlo Cracco: “Starò via quattro anni, poi otto e poi scomparirò”

Lo chef pronto a riapparire con il nuovo live cooking di Rai Due e mette le mani avanti sul suo futuro televisivo

di Andrea Conti

A due anni dall’addio a MasterChef Italia Carlo Cracco torna in televisione e lo fa sulla rete generalista. Su Rai Due dal 16 settembre andrà in onda il nuovo live cooking “Nella mia cucina”. Ma è lo chef stesso a mettere le mani avanti e a rivelare che l’idea non è stata sua.

“Ho accettato di fare questo programma perché il produttore è Scavolini, brand con cui collaboro da anni. – spiega al settimanale Vanity Fair – Non volevano il solito spot, così hanno inventato un format divertente: in quindici minuti il partecipante della serata dovrà eseguire il piatto che gli spiego, senza vedermi mai. Saremo schiena contro schiena”.

A quanto pare questa sarà davvero l’ultima volta per lo chef Cracco in televisione. “Finito questo show, raddoppierò la mia assenza dalla tv: – promette – starò via almeno quattro anni, la volta dopo otto, fino a scomparire”. C’è da credergli? Di certo molto dipenderà dagli ascolti tv e se lo premieranno dovrà certamente rimangiarsi la parola data.

Carlo Cracco: “Starò via quattro anni, poi otto e poi scomparirò”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione