Attualità

Flavio Briatore offre lavoro a Montecarlo ma l’annuncio sui social scatena le polemiche: “Stipendio troppo basso”

"A Milano un praticante prende di più", commenta un utente. E ancora: "Con 2000 euro al mese non puoi certo vivere a Montecarlo"

di F. Q.

Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Facebook un annuncio di lavoro del lussuoso hotel Cipriani di Montecarlo, che cerca “un economo serio da affiancare allo Chef e al management di per ricevere la merce, registrare fatture, immettere ordini e tenere aggiornato il sistema di controllo del magazzino”, come si legge nell’annuncio pubblicato dall’imprenditore.

Subito però è scoppiata la polemica nei commenti: sotto accusa c’è lo stipendio offerto, indicato nel post come 2000 euro al mese di base. Una cifra considerata troppo bassa da molti in relazione al costo della vita nel Principato: “A Milano un praticante prende di più“, commenta un utente. E ancora: “Se mi fornite un appartamento nel Principato dove potersi registrare per la residenza (non in tutti è consentito ) l’economo part time ve lo faccio gratis”, “ci vogliono 2400 euro per affittare un monolocale da 30 metri quadri appena fatta la ricerca”. Qualcuno però ha proposto una soluzione: “Con 2000 euro al mese non puoi certo vivere a Montecarlo, ma se hai buona volontà, prendi un appartamento a Ventimiglia e inizi a lavorare”.

Flavio Briatore offre lavoro a Montecarlo ma l’annuncio sui social scatena le polemiche: “Stipendio troppo basso”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione