World News

Sedicenne prende un volo dagli Usa per la Gran Bretagna all’insaputa di tutti: “Voleva incontrare un uomo più vecchio conosciuto in chat”

Si tratta di Victoria Grabowski, 16 anni, capelli biondi e occhi azzurri, originaria del Queens. Stando alla Bbc, la ragazza è partita dall'aeroporto JFK sabato mattina. I suoi genitori non avevano idea che sarebbe uscita per prendere un volo che l'avrebbe portata dall'altra parte dell'oceano

di F. Q.

Ha preso un aereo dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna e di lei per alcuni giorni si sono perse le tracce. Si tratta di Victoria Grabowski, 16 anni, capelli biondi e occhi azzurri, originaria del Queens. Stando alla Bbc, la ragazza è partita dall’aeroporto JFK sabato mattina. I suoi genitori non avevano idea che sarebbe uscita per prendere un volo che l’avrebbe portata dall’altra parte dell’oceano. Il motivo che l’ha spinta a fare questo gesto? Un uomo più vecchio conosciuto in una chat. La ragazza è stata trovata mercoledì, dopo 4 giorni di grande apprensione. “Ha sviluppato una specie di relazione con un uomo. E’ sana e salva e raggiungerà subito dalla sua famiglia”, ha detto il detective Dermot Shea, del NYPD. Lo zio della ragazza, Arkadiusz, ha aggiunto che la sedicenne si trova ancora sotto custodia della polizia, in Gran Bretagna, e che l’uomo che l’ha spinta ad andare fino a lì è stato arrestato. “Dopo la scomparsa di Victoria sabato mattina – ha aggiunto lo zio al Post – i genitori hanno cominciato a preoccuparsi e cercando tra le sue cose, hanno trovato le chat con questo sconosciuto. E poi il biglietto aereo, che era stato pagato in contanti”.

Sedicenne prende un volo dagli Usa per la Gran Bretagna all’insaputa di tutti: “Voleva incontrare un uomo più vecchio conosciuto in chat”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.