Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 3 Settembre 2019
Governo, Renzi: “Legislatura può arrivare fino al 2023. Io e Grillo insieme per l’esecutivo? Nessuna conversione sulla via di Damasco”
“Staccherò la spina all’esecutivo Conte 2? Intanto facciamolo partire, surreale che si vogliano garanzie da parte mia dopo che siamo stati noi a fare tutti gli sforzi per salvare il Paese dalla recessione e dall’aumento dell’Iva e per far nascere questo governo”. A dirlo l’ex segretario Pd, Matteo Renzi, oggi senatore dem ma ancora in grado di controllare gran parte dei gruppi di Camera e Senato del Partito democratico, nel giorno del voto degli iscritti M5s su Rousseau. “Io credo che ci siano le condizioni affinché questo governo arrivi al 2023, con l’elezione del presidente della Repubblica”, ha aggiunto. Per poi concludere però: “Certo, la politica è il regno delle sorprese”.