Il ritrovamento è avvenuto sulla cima di La Peñota, vicino a Cercedilla, nella Sierra di Madrid. La donna, 56 anni e madre di due bambini, presenta un forte colpo alla testa, probabilmente conseguenza di una caduta. Lo scrive El Pais
Trovato senza vita il corpo della ex sciatrice spagnola Blanca Fernández Ochoa. La sportiva era scomparsa da 11 giorni: il ritrovamento è avvenuto sulla cima di La Peñota, vicino a Cercedilla, nella Sierra di Madrid. La donna, 56 anni e madre di due bambini, presenta un forte colpo alla testa, probabilmente conseguenza di una caduta. Lo scrive El Pais. L’ultima volta era stata vista entrare e uscire dall’Hipercor de Pozuelo de Alarcón. Lo stesso giorno, un vicino di Cercedilla ha visto la donna dirigersi verso l’area dove è stata trovata oggi, 4 settembre.
I familiari hanno iniziato a preoccuparsi lo stesso giorno della scomparsa per la mancanza di notizie e perché il suo cellulare era stato ritrovato in casa. Blanca si era trasferita a vivere con sua sorella Lola e suo cognato da quando quella che era stata la sua casa di famiglia, una villa a Las Rozas, era stata venduta. I suoi figli, Olivia e David, vivono con il padre. Il corpo è stato trasferito all’Istituto Anatomico Forense di Madrid, dove verrà eseguita un’autopsia per determinare la causa della morte.