Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 5 Settembre 2019
Governo, Pisano (ministra Innovazione) ironizza: “Io il braccio di Casaleggio per esportare Rousseau? Mamma mia, così potente…”
“Io il braccio di Casaleggio per esportare Rousseau? Mamma mia, così potente…”. Esordisce in modo ironico la neo ministra per l’Innovazione, Paola Pisano, già assessora a Torino. “Ci sono tante cose buone nella democrazia digitale, nel coinvolgimento del cittadino, è un modello da tenere in considerazione”, ha aggiunto. Ma senza spingersi oltre: “Democrazia digitale in grado di sostituire quella rappresentativa? Non glielo so dire ancora…”, ha detto. Per poi promettere: “C’è da lavorare, bisogna portare avanti l’agenda digitale. C’è molto da fare”.