Per l'occasione l'influencer 32enne ha indossato un abito lungo nero Dior (creato dalla stilista Maria Grazia Chiuri, presente anche lei al Lido) tempestato di strass luccicanti
“Il mio primo idolo è stato Leonardo DiCaprio, dai tempi di Titanic. Anche nel film si vedono a Cremona, nella mia cameretta, i ritagli di giornale su di lui, i tatuaggi trasferibili… Nel 2013 l’ho visto a Cannes, io e la mia amica ci siamo avvicinate per una foto e un autografo ma non ce l’hanno fatta fare”. A rivelarlo è Chiara Ferragni durante un’intervista alla Mostra del Cinema di Venezia, dove mercoledì sera ha presentato il suo docufilm “Chiara Ferragni Unposted”, incantando il red carpet con il suo sorriso e un look elegantissimo e sofisticato, da vera diva. Per l’occasione l’influencer 32enne ha indossato un abito lungo nero Dior (creato dalla stilista Maria Grazia Chiuri, presente anche lei al Lido) tempestato di strass luccicanti. Profonda scollatura sul seno, gonna ampia in voile, schiena nuda e capelli sciolti appoggiati sulla spalla destra. Con lei, come sempre, il marito Fedez e le sorelle Valentina e Francesca.
Per lei e Fedez c’era una folla di teenager in delirio: i due si sono scambiati baci sotto i flash, ma anche un abbraccio in cui Fedez ha voluto stringere la moglie molto emozionata per la premiere veneziana. La coppia non ha deluso le attese dei fan assiepati dietro le transenne, firmando autografi e scattando selfie con gli ammiratori. Il film sulla sua vita uscirà nelle sale 17, 18 e 19 novembre (“i biglietti stanno andando a ruba“, ha annunciato soddisfatto Paolo Del Brocco di Rai Cinema) per poi approdare in autunno sulla piattaforma Amazon Prime Video, ma nonostante tutto il successo, Chiara dice di essere una ragazza “trasparente che risponde allo stesso modo a un’amica o a un giornalista”.