Attualità

Caterina Balivo: “Sto seguendo una dieta anti-tumorale, non so se arrivo a finirla”

Subito però la notizia ha scatenato molte critiche da parte dei suoi followers, che le hanno fatto notare che non ha bisogno di diete perché il suo fisico è già perfetto e che, oltretutto, rischia di lanciare un messaggio sbagliato

di F. Q.

Sto resettando il mio organismo“. Caterina Balivo motiva così ai suoi followers la rigida dieta che ha deciso di seguire in questi giorni prima del suo ritorno in tv con “Vieni da Me“. La conduttrice ha voluto condividere nelle sue Instagram Stories la fatica che le sta richiedendo seguire la celebre Dieta Mima Digiuno, un rigido programma alimentare anti-tumorale che da qualche anno spopola negli Stati Uniti.

Si tratta di un regime alimentare selezionatissimo, che comprende solo zuppe di verdure, frullati, frutta secca e poco altro, e che ha una durata di cinque giorni. Dai racconti di chi l’ha provata sembra essere miracolosa: “Non so se arrivo al quinto giorno – ha confessato Caterina Balivo -. Però soffrire cinque giorni per allungare la vita. Però prima della diretta mi faccio un piatto di spaghetti con il pomodoro”.

Subito però la notizia ha messo in allarme i suoi fan ma ha scatenato anche molte critiche da parte dei suoi followers, che le hanno fatto notare che non ha bisogno di diete perché il suo fisico è già perfetto e che, oltretutto, rischia di lanciare un messaggio sbagliato. Tanto che la conduttrice è dovuta intervenire per rassicurarli: “Ci tengo a precisare che questa è una dieta preventiva anti tumorale, non serve per dimagrire – ha precisato -. Lo so che sono magra, non devo dimagrire, non è che sono impazzita”.

Caterina Balivo: “Sto seguendo una dieta anti-tumorale, non so se arrivo a finirla”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione